RIPRESA DEL RICEVIMENTO 18 MAGGIO

Si comunica alla Spett.le Clientela che lo studio in data 18.05.2020 riprenderà la normale attività, compresa l’apertura al pubblico.
Quanto sopra avverrà nel rispetto delle misure minime di sicurezza stabilite dalle recenti normative, sia nazionali che regionali, volte alla prevenzione della diffusione del CORONAVIRUS (COVID-19).
A tal fine, sono state adottate le seguenti misure alle quali tutti i destinatari della presente dovranno attenersi.
Preliminarmente, al fine di limitare le visite allo studio, si invita la Spett.le Clientela ad utilizzare i mezzi che oggi la tecnologia mette a disposizione (posta elettronica, telefono, fax, videochiamata, teleconferenza ecc.) sia per le comunicazioni che per la consegna dei documenti tramite scansione.
Per gli incontri allo studio, le visite saranno consentite solo ed esclusivamente previo appuntamento da concordare chiamando al numero 3277768404 o al fisso 0917302947 e la permanenza del cliente in studio è limitata al tempo strettamente indispensabile allo svolgimento dell’attività oggetto dell’incontro. In assenza di appuntamento non sarà consentito l’ingresso allo studio.
All’atto della visita il Cliente dovrà essere munito di dispositivi di protezione individuale (DPI) e dovrà igienizzare le mani tramite l’apposita colonnina posta all’interno dello studio.
Il Cliente dovrà attendere presso la sala di attesa di essere ricevuto e dovrà osservare, sempre e comunque, le misure minime di sicurezza (distanza interpersonale minima di almeno un metro, evitare contatti fisici, indossare i DPI, etc.).
Inoltre, sarà inibito l’uso dei servizi igienici, salvo che per il solo lavaggio e disinfezione delle mani ove strettamente necessario.
Sarà consentito l’ingresso allo studio solo alle predette disposizioni, al di fuori delle stesse sarà assolutamente vietato l’ingresso allo studio.
E’ assolutamente vietato altresì l’ingresso a coloro che presentino sintomi influenzali anche lievi o che abbiano avuto contatti interpersonali a rischio.
I Clienti che si recano allo Studio solo per la consegna di documenti, dovranno depositarli, in busta chiusa, in appositi contenitori posti all’interno della sala di aspetto dello studio avendo cura di indicare il nominativo del mittente e il suo recapito telefonico mobile. Successivamente, il personale addetto provvederà a prelevarli ed a contattare il cliente per eventuali delucidazioni e/o informazioni.
Si comunica, infine, che lo studio provvederà costantemente alla sanificazione degli ambienti, al ricircolo di aria, alla pulizia dei filtri degli impianti di climatizzazione, alla disinfezione delle superfici di lavoro, degli oggetti di uso comune, degli arredi di seduta e di appoggio, delle maniglie delle porte oltre alla quotidiana pulizia dei pavimenti e delle superfici con uso di disinfettanti a base di cloro o alcool.
Ci riserviamo di modificare le istruzioni e l’informativa di cui sopra in funzione dell’evolversi della situazione epidemiologica, nella speranza che questo periodo di preoccupazione e di disagio si protragga per il minor tempo possibile consentendo a tutti noi di ritornare alla normalità.
Lo scrivente studio rimane a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti.

Scrivi un commento